VENDITA/AFFITTO
CATEGORIA
TIPOLOGIA
COMUNE

C.S.A. Vallagarina di Simonetti Christian


oltre ai classici servizi di intermediazione immobiliare si occupa della gestione degli immobili locati, dalla singola unità alle grandi proprietà, gestendo i rapporti tra locatore/conduttore e occupandoci di tutte le pratiche burocratiche necessarie; esegue rilievi catastali e tavolari, stime e valutazioni, ed infine fornisce servizio di consulenza immobiliare a 360°.


I nostri Servizi


Quando si pensa di mettere in vendita un immobile la conoscenza del corretto valore di mercato del bene è fondamentale, sia per avere delle aspettative economiche di realizzo corrette, sia per cercare di vendere nel minor tempo possibile. Per questo motivo, grazie all’esperienza maturata in vent’anni di lavoro in questo settore, siamo in grado di fornire valutazioni precise e veritiere sempre aggiornate ai prezzi di mercato correnti.

collaborando fattivamente con un pool di professionisti quali notai, tecnici, commercialisti, avvocati e broker assicurativi siamo in grado di fornire consulenze immobiliari complete.

grazie a vantaggiose convenzioni stipulate a livello associativo forniamo attestati di prestazione energetica a prezzi assolutamente vantaggiosi per il cliente che ne avesse necessità.

Redazione e registrazione contratti di locazione sia cartacei che telematici

Nella fase di acquisto forniamo al cliente tutte le informazioni di natura fiscale/giuridica dell’immobile aggiornate in tempo reale

IN EVIDENZA


contatti


Viale Malfatti, 19 - 38061 Ala (TN) - Tel. 0464672515


orari


dal lunedì al venerdì 9.00 / 12.00 - 15.30 / 18.00 sabato su appuntamento

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di CSA Vallagarina di Simonetti Christian per il trattamento dei dati personali.

RICERCA RAPIDA